Al Romics XXIV arrivano Venom e Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald

Venom con Tom Hardy e Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald saranno tra i protagonisti del Movie Village, parte integrante di Romics XXIV, la grande manifestazione crossmediale che si terrà alla Fiera di Roma dal 4 al 7 ottobre 2018. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale del Romics

Nel caso del cinecomic basato sul temibile simbionte alieno, che nel film prende il controllo del povero Eddie Brock (Hardy), al Romics sarà possibile in un’installazione farsi allegramente infettare dalla malefica presenza, ma solo per qualche minuto, quindi niente panico. Al film sarà dedicato sabato 6 ottobre un incontro speciale sul rapporto tra il fumetto e la sua trasposizione cinematografica, a cura di Andrea Suatoni.

Nel caso invece del febbrilmente atteso Animali Fantastici 2, saranno presentati materiali stampa inediti, completati da un altro panel previso per domenica 7, dedicato all’approfondimento del mondo harrypotteriano di J. K. Rowling e alla sua recente saga che funge da espansione e prequel.

I crimini di Grindelwald sarà distribuito in Italia il 15 novembre 2018.