Alesi: “Credo nella Ferrari Marquez? Ci ha stufato”

Felice e fiducioso per il trionfo di Sebastian Vettel in Bahrain è anche l’ex pilota di Maranello Jean Alesi: “Abbiamo grandi speranze quest’anno per la Ferrari – ha detto il pilota francese a Rmc -. Ero lì e ho visto tanta professionalità. Prima quando si vinceva una gara c’era grande euforia, mentre a Sakhir dopo la seconda vittoria ho notato molta concentrazione: quest’anno la Ferrari vuole vincere il campionato che sarà lunghissimo”.

‘); }

profilo vettel — Poi un profilo originale di Vettel: “A chi paragonare Seb? È un tedesco che ha delle uscite brasiliane. Lavora tantissimo e non litiga con il suo compagno di squadra. La sinergia conta tantissimo, meno male che l’aspetto umano esiste: lo spirito che c’è a Maranello è unico. Lo posso confermare, dato che ho corso per cinque anni con il Cavallino Rampante. Alla fine porta i suoi frutti per il risultato finale”. E sui possibili rivali ammette: “C’è una squadra in più, la Red Bull, che ha una macchina molto competitiva. La Mercedes però rimane la squadra da battere”.


su marquez — Non manca un commento anche sulla nuova guerra in MotoGP tra Valentino Rossi e Marc Marquez: “Marquez ci ha stufato, lui esagera con tutti. Non fa i sorpassi, va addosso agli altri, ha ragione Rossi. Non è bello vedere questo”.

 Gasport 

© riproduzione riservata