Allegri con Dybala dal 1′ LIVE Alle 18 Juve-Napoli

Paulo Dybala. Getty Images

Paulo Dybala. Getty Images

‘); }

A carte scoperte. Juventus e Napoli dopo essersi scrutate a distanza in queste prime 6 giornate sono pronte a scendere in campo. All’Allianz Stadium è tutto pronto, alle 18 sarà Allegri contro Ancelotti, Ronaldo contro Insigne (solo alcuni dei tanti duelli…), per quella che potrebbe essere una partita già decisiva per le sorti del nostro campionato. I bianconeri, infatti, forti dei loro 18 punti in classifica vogliono allungare a +6 sugli azzurri (a quota 15) che, dal canto loro, sognano l’aggancio alla vetta.

11 UFFICIALE juve — Allegri si affiderà al 4-3-3 col tridente composto da Mandzukic, Dybala e Ronaldo. Bernardeschi partirà dalla panchina. A centrocampo Pjanic con Matuidi e Emre Can, mentre in difesa con Cancelo, ci saranno Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro. In porta Szczesny.


11 UFFICIALE napoli — Ancelotti presenta gli azzurri col 4-4-2: Ospina in porta; Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui in difesa; Callejon, Allan, Hamsik e Zielinski a centrocampo, Mertens e Insigne in avanti.

 Gasport 

© riproduzione riservata