Anna and the Apocalypse: il trailer del musical natalizio con gli zombie che non sapevate di desiderare

In America, dove il film aveva fatto il suo debutto al Fantastic Fest dello scorso anno, e dove farà il suo debutto nelle sale il 30 novembre, fioccano già i paragoni: “L’alba dei morti dementi incontra La La Land,” hanno scritto quelli di First Showing; “Zombieland incontra Sing Street,” hanno corretto il tiro quelli di The Playlist.

Per sapere da che parte schierarci, aspettiamo di vedere il film nella sua interezza, ma quel che è certo è che Anna and The Apocalypse e la commedia musical natalizia con gli zombie che nessuno di noi aveva mai pensato di desiderare, e che dopo aver visto questi trailer – in versione censurata e red band – non smetterete di bramare nemmeno foste morti viventi affamati di cervella umane.

Questa la versione red band:

Anna and the Apocalypse è diretto da John McPhail e vede protagonisti Ella Hunt, Malcolm Cumming, Ben Wiggins, Sarah Swire, Christopher Leveaux, Marli Siu, Mark Benton e Paul Kaye.

Il film è basato su un corto scritto e diretto nel 2010 da Ryan McHenry, intitolato Zombie Musical; McHenry, autore del copione del lungo con Alan McDonald, avrebbe dovuto dirigere il film, ma è purtroppo morto a causa di un tumore nel 2015.