Asamoah trova casa a Milano Accordo fatto con l’Inter

Kwadwo Asamoah, Getty Images

Kwadwo Asamoah, Getty Images

‘); }

Il mercato dell’Inter prosegue perché è stato organizzato tutto per tempo e gli scossoni di questi giorni non influiscono. Ecco perché Kwadwo Asamoah, in scadenza di contratto con la Juventus, ha cercato e trovato casa a Milano. Perché ormai si sente un giocatore dell’Inter avendo accettato l’offerta che il d.s. nerazzurro Piero Ausilio ha avanzato a lui e al suo agente. Asamoah firmerà un triennale e porterà la sua duttilità nella galassia interista.

capello — Il quotidiano cinese Titan Sports è tornato sui motivi della rottura tra Fabio Capello e la famiglia Zhang: il mancato arrivo di rinforzi; l’irritazione per la partenza di Moukandjo al posto di Teixeira; la divergenza di vedute sulla Champions asiatica, traguardo plausibile dalla proprietà non realistico dal tecnico.


spalletti — Mentre Capello saluta la famiglia Zhang, Luciano Spalletti potrebbe prolungare. Il tecnico toscano, infatti, dopo questo trittico di partite di campionato (Verona-Milan-Torino) potrebbe sedersi intorno a un tavolo con la società e pensare al prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno 2019. Nella speranza che la zona Champions sia ancora più franca.

 Matteo Brega 

© riproduzione riservata