Ausilio: “Il rinnovo di Icardi? Può firmare anche domani”

“Non esiste un termine, con Mauro è tutto così spontaneo che può succedere domani come a fine campionato”. C’è anche il tempo di aprire una finestra di calciomercato nell’immediata vigilia di questo Milan-Inter. Così, il d.s. dell’Inter, Piero Ausilio, risponde alle domande sul rinnovo di Mauro Icardi ai microfoni di Premium. E sottolinea: “Tutto accadrà in modo normale. Ristruttura la casa di Milano? Magari ne prenderà una più grande… Lui sta bene con noi e la sua famiglia sta bene a Milano. L’Inter ha sempre mostrato riconoscenza nei suoi confronti, non sarebbe una sorpresa se parlassimo di rinnovi visto che sarebbe il quarto”.

‘); }

de vrij — Se parla di Icardi, Ausilio invece preferisce dribblare le domande su De Brij. “Non posso confermare nulla, il mercato dell’Inter inizierà dopo il 20 maggio. Prima parleremo dei nostri giocatori e valorizzeremo i nostri ragazzi. Faccio i complimenti a Tare per il lavoro che sta facendo, ha la mia stima”.


e il derby — Mercato a parte, impossibile non parlare di questo derby di Milano. “Rimane una partita dura. Il Milan ha giocato ottimamente contro la Juve. Non è scontato nulla, sarà una battaglia: noi siamo in salute, per loro sarà decisiva mentre per noi rappresenta un passo in avanti contro una squadra di grande valore. Non è più il Milan di inizio stagione”.

 Gasport 

© riproduzione riservata