Bezzecchi, salto nel 2019 Va in Moto2 con il Tech 3

Marco Bezzecchi. Epa

Marco Bezzecchi. Epa

‘); }

Marco Bezzecchi fa il salto di categoria: nel 2019 passa in Moto2 con la scuderia Tech3 Racing di Hervé Poncharal che passerà ai prototipi Ktm. Al fianco del pilota italiano, leader del mondiale Moto3, ci sarà Philipp Oettl. L’annuncio è stato dato al Red Bull Ring, a margine di una conferenza stampa con Stefan Pierer, Ceo della Ktm, e Pit Beirer, direttore del motorsport Ktm.

bezzecchi contento — “Sono molto contento di questa opportunità – le parole di Bezzecchi -, diventare un pilota Moto2 è molto importante e farlo con Tech3 lo è di più. Ringrazio la Redox Pruestel GP per il supporto, cercherò di dare il massimo nella seconda parte di stagione per ottenere il meglio e sono grato anche alla VR46 Riders Academy per avermi sempre sostenuto”.


i piani di poncharal — Il team principal Hervé Poncharal è soddisfatto: “Sono lieto di annunciare la nostra formazione di Moto2 per il 2019: è da tempo che ci stavamo lavorando ed ecco qui. Marco Bezzecchi e Philipp Oettl, saranno i nostri piloti: hanno tutto per diventare stelle in Moto2. Per me è il momento ideale perché la Moto2 nel 2019 sarà oggetto di cambiamenti drastici con l’arrivo del motore Triumph e della nuova centralina Magneti Marelli”.

 Gasport 

© riproduzione riservata