Black Mirror: La stagione 5 a dicembre, includerà un episodio interattivo

Black Mirror e il suo prossimo ciclo di storie ispirate dalla tecno-paranoia contemporanea sono dietro l’angolo! Secondo Bloomberg, la serie di fantascienza premiata di recente con altri quattro Emmy tornerà su Netflix con la quinta stagione a dicembre, proponendo al suo numeroso pubblico internazionale anche un episodio interattivo.

I dettagli al momento sono scarsi ma sembra che la speciale ora permetterà agli spettatori di influenzare la trama attraverso determinate azioni. Per il servizio di video in streaming si tratta della prima iniziativa di questo tipo, ma non dell’ultima, mentre si prepara a lanciare nei prossimi mesi serie e film che permetteranno al pubblico di scegliere autonomamente la direzione verso la quale condurre la storia.

In attesa di comunicazioni ufficiali, anche sugli attori coinvolti nei nuovi episodi, Black Mirror sta festeggiando ancora l’ottimo risultato all’ultima edizione dei Primetime Emmy Awards, dove è stata premiata anche per il miglior film tv e la migliore sceneggiatura di una miniserie o di un film tv, in entrambi i casi per l’episodio della quarta stagione USS Callister.