Chi schierare e chi evitare I Magic consigli di giornata

Fatiche di Champions ed Europa League, lo spauracchio turnover e scelte complicate da fare in un periodo caldo della stagione. I Magic campionati volgono al termine e non possiamo più sbagliare. Come regolarci? Noi ci proviamo con le nostre dritte al fantacalcio della 31a giornata di Serie A.

‘); }

benevento-juventusDa schierare Prima da titolare nel 2018 per Cuadrado, dopo il lungo stop per la pubalgia. Si è ripresentato con il gol al Milan e una condizione fisica sorprendente. Tanto vale cavalcare l’onda in casa del Benevento…


Da evitare Avrà anche il nome, ma l’impatto di Sagna sulla Serie A è stato molto deludente. Non prevediamo inversioni di tendenza a breve.

roma-fiorentinaDa schierare L’assenza di Chiesa può liberare Kolarov dal gravoso compito di limitare il viola. E se il serbo può spingere, spesso regala soddisfazioni.

Da evitare Ci si aspettava di più a Firenze da Eysseric. Sinora è stato impalpabile.

spal-atalantaDa schierare Caldara non è al meglio? Palomino lo ha sostituito più che egregiamente. Andate sul sicuro.

Da evitare L’assenza di Vicari rilancia Salamon. Il 5,44 di Magic media non invita a puntare sul polacco.

sampdoria-genoaDa schierare Chance per Lazovic, che si trova di fronte la fascia debole della Samp, con Murru e Linetty non proprio al top.

Da evitare Ecco, Linetty: 5,17 di media nell’ultimo mese di campionato…

torino-interDa schierare Quotazioni in rialzo per Brozovic, che è giocatore di striscia se ce ne è uno. Siamo nel periodo buono, sfruttiamolo.

Da evitare Saremo ripetitivi, ma Baselli non è uomo da big match. Si squaglia quasi sempre…

napoli-chievoDa schierare Gobbi ha già giocato in settimana e alla sua età la doppia fatica si sente. Callejon ne può approfittare.

Da evitare Bastien non è giocatore da mezze misure. O fa benissimo o malissimo. Ecco, con le big gli capita molto più di frequente di ciccare la gara…

crotone-bolognaDa schierare L’assist nell’ultima con la Roma e una condizione in crescita: forse vale la pena dare una chance a Di Francesco.

Da evitare Una sfilza di insufficienze dopo un buon inizio a Crotone: Capuano è in trend negativo…

verona-cagliariDa schierare Non ne sbaglia una e da quando è diventato rigorista avete un motivo in più per puntare sempre su di lui: Barella è imprescindibile.

Da evitare A Benevento non si è salvato praticamente nessuno dei gialloblù. Però Vukovic ha forse fatto peggio degli altri e contro Pavoletti può soffrire di nuovo.

udinese-lazioDa schierare Seconda parte di stagione più che convincente per Felipe Anderson, in gol pure in Europa League.

Da evitare Momentaccio per Jankto, come testimonia il 5,25 di media nel mese.

milan-sassuoloDa schierare Finalmente è tornato il Bonucci della Juventus, con una certa continuità.

Da evitare Goldaniga out, tocca a Dell’Orco, che ha vissuto un’annata complicata a causa degli infortuni. Difficile aspettarcelo al meglio…

 Gasport 

© riproduzione riservata