Domenica Brescia-Padova E casa Bisoli si divide

Bisoli

Bisoli

‘); }

Domenica non sarà una sfida qualsiasi in casa Bisoli: Brescia-Padova è anche papà Pierpaolo contro il figlio Dimitri; l’uno nelle vesti di allenatore in trasferta, l’altro in quelle di trequartista. Il primo mai vincente contro il figlio, il secondo con le pressioni di un cognome importante addosso.

il figlio dimitri — “Il cognome pesa, ma mio padre è uno discreto” ha dichiarato Dimitri. “Non mi sta addosso. Lui ha avuto un livello tecnico ovviamente migliore del mio, ma siamo diversi: io più corsa, lui più forza”. Dimitri racconta poi di quando segnò alla squadra del padre dopo appena 16 secondi di gioco: “Non mi ha detto niente. Era troppo impegnato a sgridare i suoi difensori!”.


il padre pierpaolo — Domenica Pierpaolo tenterà di battere il figlio per la prima volta, ma per Dimitri ha sempre un occhio di riguardo. “Pensa troppo ai suoi errori, esagera con l’autocritica. L’unica mia paura è che si faccia male, come accadde a me”.

la mamma rita — Tra i due litiganti…la terza è mamma Rita, che seguirà la partita dal vivo. “Sarò allo stadio e tiferò per mio marito” ha dichiarato lei, che poi ricorda i ben 24 traslochi e l’esordio del figlio: “Siamo andati ad Amalfi in mototino”.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SULLA GAZZETTA IN EDICOLA OGGI

 Gasport 

© riproduzione riservata