Dybala, tris per la mamma “Non sono stati giorni facili”

LaPresse

LaPresse

‘); }

La rete che ha sbloccato la contesa al Vigorito è stata un’autentica perla di Paulo Dybala. Una di quelle a cui ha abituato i tifosi bianconeri sin del suo primo anno sotto la Mole, se lo ricorda bene Consigli nell’1-0 dello Stadium dell’11 marzo 2016.

la dedica — La Joya ha dedicato questo splendido gol alla mamma Alicia che nella giornata odierna ha compiuto gli anni.


successo fondamentale — Dybala non si è però fermato lì e con due rigori è riuscito a condurre la Juventus a una vittoria di importanza cruciale per la conquista del settimo scudetto consecutivo. Più complicata del previsto infatti la trasferta di Benevento, frutto forse anche di qualche scoria fisica e mentale dalla cocente sconfitta contro il Real Madrid.

dichiarazioni — Nel post partita l’attaccante argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono contento per i gol perché non sono stati giorni facili. Abbiamo vinto una gara complicata ma siamo stati bravi. Dobbiamo dare i meriti al Benevento, giocano molto bene e vincere qui non è facile – prosegue così il numero 10 bianconero -. Alla Champions ci crediamo, i miei compagni sono uomini che non si arrendono mai. Siamo convinti di poter fare risultato, altrimenti non andremmo neanche”.

 Gasport 

© riproduzione riservata