Emily Ratajkowski e Riccardo Scamarcio (e Aaron Paul) nel trailer di Welcome Home

Lo abbiamo già visto in John Wick 2, Masters of None, e nel To Rome With Love di Woody Allen. Che Riccardo Scamarcio, quindi, appaia in un film americano non stupisce in fondo poi più di tanto.

Nel thriller Welcome Home recita al fianco dell’Aaron Paul di Breaking Bad e della modella prestata al cinema Emily Ratajkowski, quella che pochi giorni fa è stata arrestata a Washington nel corso di una protesta contro l’elezione di Brett Kavanaugh alla Corte Suprema degli Stati Uniti, assieme all’attrice comica Amy Schumer (le due hanno diviso il set nella recente commedia Come ti divento bella).

Diretto da George Ratliff, quello che nel 2007 aveva diretto l’interessante Joshua, Welcome Home racconta di una coppia di americani che, nel tentativo di salvare la loro relazione, affittano una bella villa nella campagna italiana attraverso un sito internet (che si chiama, appunto, Welcome Home). Lì conoscono Federico, bello e misterioso, che abita in una casa lì vicino, e che attira l’attenzione di lei e la gelosia di lui. L’astuto italiano userà questa gelosia per manipolare la coppia e spingerne le due parti l’una contro l’altra, dando il via a un perverso e sensuale gioco di potere.

Questo è il trailer di Welcome Home, che sarà disponibile su Direct TV dal 18 ottobre e che debutterà nei cinema americani il 16 novembre.