Federica Carta e La Rua: è uscito il singolo “Sull’orlo di una crisi d’amore”

Il venerdì è il giorno più bello della settimana non solo perché anticipa il week end, ma anche perché è la giornata delle nuove uscite discografiche.

Dal 23 marzo, infatti, è possibile ascoltare “Sull’orlo di una crisi d’amore”, nuovo singolo nato dalla collaborazione artistica tra Federica Carta e i La Rua.

Leggi un po’ qui cosa ne pensa Federica di questo featuring: “Quando i La Rua mi  hanno fatto ascoltare la canzone è stato subito amore. Conoscendo poi la bravura della band e del suo leader, Daniele, non ho esitato ad accettare”.

 

681 // Questa sera a mezzanotte su Spotify. ⏰🎧 #SullOrloDiUnaCrisiDAmore @federicapaper

Un post condiviso da La Rua Official (@laruaband) in data:

Anche i La Rua sono molto soddisfatti di “Sull’orlo di una crisi d’amore”: “Segna un cambiamento della band verso sonorità elettroacustiche e pop che raccontano, attraverso un viaggio a due, quanta incertezza si celi nelle relazioni, quanto tutto sia così mutevole e soggetto al cambiamento e quanto noi siamo sempre e da sempre alla “ricerca di qualcosa”. 

Il singolo anticipa sia il nuovo album di Federica in uscita ad aprile che quello dei La Rua in arrivo a fine giugno.

ph: ufficio stampa 

The post Federica Carta e La Rua: è uscito il singolo “Sull’orlo di una crisi d’amore” appeared first on News Mtv Italia.