Ferrero: “Giampaolo resta Torreira vuole andare via”

Massimo Ferrero. Ansa

Massimo Ferrero. Ansa

‘); }

“Giampaolo resta con me anche l’anno prossimo, mentre Torreira vuole andare via quindi vedremo”. Così il presidente della Sampdoria Massimo Ferraro parla dei pezzi più pregiati del club blucerchiato: l’allenatore che sta provando a riportare in Europa la squadra di Genova e il faro del centrocampo doriano che gradirebbe una possibilità in una società più importante. “Ci sono 4 squadre che lo vogliono, a fine campionato decideremo. De Laurentiis lo amo e sarà privilegiato nella mia vita”.

juventus — Al Ferraris i blucerchiati ottennero una grandissima vittoria contro la prossima avversaria in campionato, la Juventus: “Nel girone di andata si diceva che tutte le squadre che affrontavano la Juve si scansavano e invece abbiamo dimostrato che non è così – ha proseguito il patron doriano – . Anche domenica proveremo a battere la Juve perché sono amico di tutti fuori dal campo, ma sul terreno di gioco siamo sempre avversari. Contro le grandi squadre ce la giochiamo sempre col coltello tra i denti, ho paura più delle squadre che si chiudono”.


Massimo Ferrero. Ap

Massimo Ferrero. Ap

scudetto — Un commento anche sulla lotta per il tricolore tra il Napoli e gli stessi bianconeri:”Il Napoli deve darsi una mossa se vuole vincere lo scudetto. Tifo azzurri per il titolo perché Sarri se lo merita”.

 Gasport 

© riproduzione riservata