Future World: James Franco scatenato e post-apocalittivo nel trailer del suo nuovo film da regista

A scelte bizzarre ed eclettiche di James Franco, tanto da attore quanto da regista, siamo oramai piuttosto abituati.

Forse però non abbastanza da non rimanere un po’ stupefatti di fronte a questo primo trailer di Future World, che è il nuovo film che vede impegnato l’iperattivo Franco sia davanti che dietro la macchina da presa.

Perché stupefatti? Beh, guardatelo un po’ voi, il primo trailer di Future World, e valutate da soli (anche quando l’attore sia o meno sopra le righe)

Co-diretto da Franco assieme al direttore della fotografia di molti suoi film da regista, Bruce Thierry Cheung, Future World vede nel cast Suki Waterhouse nei panni panni di una killer cyborg che viene contesa dallo stesso Franco, da Milla Jovovich e da Snoop Dogg; ma nel cast del film c’è anche Lucy Liu, e anche Method Man.

Il film debutterà nelle sale americane il prossimo 25 maggio, distribuito dalla potentissima Lionsgate: che sia possibile anche un passaggio in prima mondiale al Festival di Cannes?

Intanto, ecco la sinossi ufficiale:

La madre di un ragazzo sta morendo, e la medicina non la può aiutare. Alla ricerca disperata di una soluzione e di una cura che viene solo favoleggiata, il ragazzo attraversa un mondo desolato e devastato. La sua forza di volontà e la sua resistenza verranno messe a dura prova mentre cerca di proteggere la sua famiglia.