Gigi: “Forza e cinismo…” Khedira: “E ora silenzio”

Il giorno dopo sui social: “Sono contentissimo per la vittoria e per il mio gol”. twitta Sami Khedira dopo il successo della Juventus contro il Milan, propiziato da un suo assist e chiuso con la rete del 3-1: “E ai miei amici che mi dicevano che non sono stato coinvolto nei gol nelle ultime partite – ha scherzato il centrocampista tedesco – rispondo ‘silenzio’. Un ringraziamento speciale ai nostri tifosi per la grande atmosfera di questa sera”.

‘); }

LE PAROLE DI CAPITAN BUFFON — “Forza, cinismo e convinzione: la ricetta della vittoria di stasera”, secondo Gigi Buffon, che ha postato un tweet al termine della partita: “Ora subito testa a martedì” ha concluso il portiere e capitano bianconero, già concentrato per l’imminente sfida di Champions League contro il Real Madrid. “Tutte le vittorie sono importanti – è invece il commento di Chiellini affidato al suo profilo Twitter – questa più di altre, avanti così” ha concluso il centrale bianconero. “Un’altra importante vittoria casalinga contro il Milan – gli fa eco Lichtsteiner sempre su Twitter -. Non siamo stati brillanti ma abbiamo comunque vinto”. Mettendo in cassaforte “Tre punti importantissimi per continuare il nostro cammino”, scrive sul suo profilo Twitter Barzagli.


allegri — Commenta il successo sul Milan anche Max Allegri: “La vittoria della pazienza. Ma è ancora lunga! #amodonostro. E ora pensiamo a una sfida straordinaria!”.

 Gasport 

© riproduzione riservata