Gigio, regali un clean sheet? I Magic consigli di giornata

Ultimo turno prima della sosta per le nazionali. È bene anche al fantacalcio chiudere questo sfiancante filotto di gare con una vittoria. Per farlo cerchiamo di darvi qualche dritta.

‘); }

portieriLa sicurezza Due ottime prestazioni con Empoli e Sassuolo, ora Gigio Donnarumma cerca la prima in campionato senza gol subiti. Il Chievo, senza Giaccherini, fa poca paura: che sia la volta buona?


Da modificatore Contro il Genoa e il capocannoniere Piatek sarà dura, ma il Parma è discretamente solido e Sepe è in un buon momento. Magari non chiuderà imbattuto, ma confidiamo almeno in un 6,5.

L’azzardo Miglior portiere per Magic media in questo avvio, Audero (Sampdoria) è chiamato a una partita complicata a Bergamo contro l’Atalanta. Chi si fida?

difensoriLa garanzia L’Inter ha trovato il suo equilibrio e Skriniar può tornare a macinare ottime pagelle. La Spal, in questo senso, non sembra un ostacolo insormontabile.

La speranza In casa viaggia sempre dal 6,5 in su e contro il Parma può scapparci pure un bonus. Puntiamo su Mimmo Criscito (Genoa).

A sorpresa Nella rinascita del Bologna di Inzaghi, c’è tanto anche di Mattiello. Gol e assist nelle due vittorie con Roma e Udinese, ora deve dimostrare di poter essere positivo anche in trasferta. Cagliari è un bel banco di prova.

Remo Freuler, 26 anni. Getty

Remo Freuler, 26 anni. Getty

centrocampistiE tira… Ha iniziato la stagione un po’ sottotono e non solo in termini di bonus. Occhio però che Freuler (Atalanta) può svegliarsi da un momento all’altro e con lui tutta la Dea.

In forma L’infortunio di Pastore nel derby è stata la fortuna di Lorenzo Pellegrini, che da trequartista aggiunto ha dato la svolta alla Roma. Schieratelo a Empoli.

La scommessa La Juve non perde mai un colpo? Mah, se credete nei miracoli, date una chance a Barak (Udinese). Un infortunio lo ha limitato, ma ora sta bene…

trequartistiQuesto segna… Il palo contro l’Olympiacos in Europa League può sembrare un fatto negativo, ma in realtà è un upgrade nella mira: Calhanoglu (Milan) sta recuperando il tiro, contro il Chievo basteranno pochi centimetri di differenza…

La suggestione Sembrava fuori dal progetto di Spalletti, invece Candreva si è ripreso l’Inter. Titolare contro la Spal, non è follia puntare su di lui.

Da recuperare I sali e scendi della Lazio dipendono anche dalla forma di alcuni singoli: Luis Alberto è uno di quelli che sta tradendo Simone Inzaghi e i fantallenatori…

attaccantiImprescindibile A Eindhoven si è visto finalmente un Icardi convincente, gol a parte. Contro la Spal ce lo aspettiamo allo stesso modo: in Serie A non ha ancora segnato su azione…

Profumo di +3 Un attaccante che in casa è da mettere sempre? Pavoletti (Cagliari). Il Bologna è avvisato…

Il rischio Contro Skriniar, Mirando o all’occorrenza Skriniar la vediamo dura per Petagna (Spal).

 Gasport 

© riproduzione riservata