Hamilton, impegno benefico all’Orchid Run&Ride malese

Fra i marchi di moda e la beneficenza. Lewis Hamilton è passato dalla passerelle fashion che hanno preceduto il suo GP di Singapore a un evento benefico organizzato a Kuala Lumpur, in Malesia: il 4 volte iridato della Mercedes ha infatti partecipato all’Orchid Run&Ride, una manifestazione di corsa e bici che si tiene ogni anno dal 2015 e organizzata da Petronita, l’associazione per le mogli e lo staff femminile di Petronas, che fornisce benzina e lubrificanti alla Stella.

‘); }

Lewis Hamilton davanti alle Torri Petronas a Kuala Lumpur

Lewis Hamilton davanti alle Torri Petronas a Kuala Lumpur

supporto — Hamilton ha dato il via delle tre diverse categorie di gare, fra corsa e bici – aiutando gli organizzatori in un punto di rifornimento d’acqua per i corridori, cooperando con lo staff e interagendo con molti degli oltre 7 mila partecipanti. “È bello essere venuti in Malesia per dare una mano a Orchid Run&Ride: è un evento fantastico. Petronas mi ha supportato per molti anni: venire a Kuala Lumpur e assistere all’evento non è stata solo un’ottima opportunità per sostenere una buona causa, ma anche per restituire loro qualcosa e ringraziarli per il loro continuo supporto a me e al team. Ogni volta che incontro i nostri amici di Petronas, mi danno sempre un caloroso benvenuto e respiro un’atmosfera incredibile”.


vita sana — L’Orchid Run&Ride, che la partenza e arrivo di fronte alle storiche Twin Towers Petronas di Kuala Lumpur, ha come scopo la promozione di una sana in Malesia nonché la raccolta di fondi per organizzazioni senza scopo di lucro per diffondere maggiormente la consapevolezza della sua importanza.

 Gasport 

© riproduzione riservata