Il revival di Innamorati pazzi si farà: Confermato il ritorno di Paul Reiser ed Helen Hunt

Un’altra amata serie tv degli Anni ’90 sta per tornare sugli schermi con un nuovo ciclo di episodi. Dopo le indiscrezioni dello scorso dicembre, secondo Entertainment Weekly Sony Pictures Television ha raggiunto un accordo con le star Paul Reiser ed Helen Hunt, le quali hanno accettato di riprendere i ruoli dei coniugi Paul e Jamie Buchman in una nuova stagione della sitcom Mad About You, in Italia meglio conosciuta con il titolo Innamorati pazzi.

Il revival non è stato ancora ordinato ufficialmente, non disponendo di un network. Visti però gli ultimi sviluppi, cui si aggiunge l’okay del co-ideatore della serie originale Danny Jacobson a un suo coinvolgimento, e visto anche il successo dei recenti ritorni in tv di Pappa e ciccia e Will & Grace, è facile immaginare che nei prossimi giorni assisteremo a una veloce guerra di offerte per accaparrarsi il progetto.

Come rivelato in precedenza, le nuove storie dovrebbero essere ambientate nei giorni nostri e seguire Paul e Jamie mentre continuano a prendersi cura della figlia Mabel, ora una diciassettenne alle prese con le domande di ammissione ai college, tra i soliti alti e bassi. La serie originale, seguita da oltre 25 milioni di spettatori e nominata quattro volte all’Emmy come miglior comedy, andò in onda su NBC per sette stagioni fino al 1999. Per il suo ruolo, Hunt fu premiata agli Emmy quattro volte consecutive, vincendo anche il Golden Globe in tre occasioni.