Il Segreto Anticipazioni 10 novembre 2018

Nella puntata de Il Segreto in onda sabato 10 novembre 2018, Alfonso non riesce a superare quanto accaduto e purtroppo tutto questo inizia a minare il suo rapporto con Emilia. Intanto Julieta, sconvolta da un nuovo incontro con Prudencio, è sul punto di lasciare Puente Viejo. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata di domani in onda su Canale 5 a partire dalle 16.20.

I coniugi Castañeda sono stati scarcerati e ora cercano di tornare alla tranquillità della loro vita dopo essere stati torturati da De Ayala. Le ferite sono però molto profonde e sembra che nessuno dei due riesca a superare quanto successo. A soffrirne maggiormente è però Alfonso, rimasto cieco a causa delle percosse.

Alfonso non riesce a superare quanto accaduto in carcere in questa puntata de Il Segreto del 10 novembre 2018

Alfonso ha pero la vista a causa della violenza scatenata su di lui da De Ayala. Il povero Castañeda ha subito torture psicologiche e fisiche terribili e ora ritornare alla vita quotidiana non è semplice. I piani del terribile generale si stanno realizzando: come da lui previsto i tormenti inflitti al pover’uomo minano profondamente il rapporto con la moglie. Un disequilibrio familiare che presto porterà Emilia ad affrontare duramente suo marito e a rivelare una tremenda verità: in carcere Emilia è stata stuprata. Riuscirà quest’amata coppia a uscirne indenne da questo profondo buio in cui è caduta, dopo essere stata accusata di aver tentato di assassinare Fe?

Julieta pronta a lasciare Puente Viejo

La bella Julieta ha rifiutato di fuggire con Saul ma gli ultimi eventi sembrano aver cambiato le prospettive. Dopo un nuovo faccia a faccia con Prudencio, la ragazza si rende sempre più conto della cattiveria del marito e sebbene Consuelo stia sempre peggio, inizia a pensare che sia davvero necessario lasciare Puente Viejo. Intanto i Mirañar dovranno vedersela con un altro buco nell’acqua firmato Hipolito e Onesimo.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 5 al 10 novembre 2018.