Jared Leto ha viaggiato in autostop per promuovere il nuovo album dei Thirty Seconds to Mars

Jared Leto ha trovato un modo decisamente alternativo di promuovere “America”,  il nuovo album dei Thirty Seconds to Mars uscito in tutto il mondo venerdì 6 aprile.

[arc id=”4ea61566-ca40-11e7-9a25-a4badb20dab5″]

Jared ha viaggiato in autostop per alcune zone degli Stati Uniti.

Come si legge in una nota stampa ufficiale, il cantante e attore ha voluto attraversare diverse parti del Paese con “qualsiasi mezzo” per una settimana, con l’intento di presentare a più gente possibile la nuova fatica discografica dei Thirty Seconds to Mars.

In effetti i mezzi sui quali è salito Jared sono moltissimi: aerei, auto, treni, bus di linea, biciclette, macchine a noleggio e tanti altri ancora.

La scelta di Jared di intraprendere questo viaggio alternativo non è per nulla casuale: è stato fatto per mettere ulteriormente in risalto il concept principale dell’album “America”, mostrando così i veri volti degli Stati Uniti.

via GIPHY

Potrai ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo disco dei Thirty Seconds to Mars l’8 settembre, quando saliranno sul palco di Milano Rocks. 

ph: getty images 

The post Jared Leto ha viaggiato in autostop per promuovere il nuovo album dei Thirty Seconds to Mars appeared first on News Mtv Italia.