Jason Statham e Dwayne Johnson nella prima immagine di Hobbs and Shaw

Hobbs and Shaw è l’atteso spin-off di Fast & Furious 8, che vede protagonisti due personaggi che si sono confrontati, o meglio affrontati, nel film, interpretati ovviamente da Dwayne Johnson e da Jason Statham. Ed è stato proprio The Rock a diffondere sulla sua attivissima pagina Instagram la prima immagine del film, che è in realtà un disegno in bianco e nero dei personaggi, Luke Hobbs e il criminale Deckard Shaw, che si confrontano guardandosi negli occhi.

La didascalia dice: “Primo sguardo su Hobbs & Shaw. O  andiamo d’accordo o ci diamo dentro. Fanculo all andare d’accordo. Fantastica prima settimana di riprese del nostro spin-off di Fast & Furious, HOBBS & SHAW col mio asso @jasonstatham. Ci divertiamo un mondo a sconvolgere le regole per realizzare qualcosa di inedito, fico, divertente e cazzuto per i fan”.

Il franchise dovrebbe terminare nel 2021 col decimo Fast and Furious, ma la Universal non ha intenzione di smettere con una serie molto redditizia, da qui gli spin-off. Alla regia di questo c’è il bravo David Leitch di Atomica Bionda e Deadpool 2. Hobbs and Shaw uscirà in America il 2 settembre 2019.