Jessica Jones rinnovata per una terza stagione

Non c’è tregua per i cattivi a Hell’s Kitchen. Poco più di un mese dopo il debutto del nuovo ciclo di episodi, Netflix ha annunciato che la serie Marvel Jessica Jones è stata rinnovata e quindi proseguirà con una terza stagione.

Mentre la situazione per la supereroina interpretata da Krysten Ritter si fa sempre più complicata, lo stesso non si può dire per le produzioni Marvel del servizio di video in streaming, tutte rinnovate per un altro ciclo di episodi. La prossima a tornare sarà Luke Cage, con la seconda stagione disponibile dal 22 giugno, mentre si attende una data per la terza stagione di Daredevil e la seconda di Iron Fist e The Punisher.

Nella stagione 2 di Jessica Jones l’investigatrice privata di New York City ha cominciato a rimettere insieme i cocci della sua vita dopo aver ucciso Kilgrave. Ormai conosciuta in città come un’assassina super potente, un nuovo caso ha portato con riluttanza Jessica a confrontarsi con se stessa mentre scavava più a fondo nel suo passato tragico nel tentativo di rispondere alle domande che ancora la tormentavano.