John Krasinski dirigerà il thriller sci-fi Life on Mars

Visto l’ottimo successo di A Quiet Place, capace di guadagnare (e con pieno merito) ben 50 milioni di dollari nel primo weekend negli Stati Uniti, era prevedibile che a John Krasinski venisse offerto molto presto un altro progetto da realizzare. Ed ecco arrivare il thriller di fantascienza Life on Mars, in cui siederà soltanto dietro la macchina da presa senza recitarvi, come ha invece fatto nei tre precedenti lungometraggi da lui diretti. 

La sceneggiatura di Life on Mars è tratta dal racconto breve di Cecil Castellucci intitolato We Have Always Lived on Mars, il quale racconta di un gruppo di umani che si è trasferito su Marte dopo che un cataclisma ha distrutto il nostro pianeta. A un certo punto una donna scopre di poter respirare l’atmosfera del Pianeta Rosso, e questo inizia a minare le certezze dei coloni…A produrre Life on Mars sarà la stessa Platnum Dunes di Michael Bay che ha anche prodotto proprio A Quiet Place. Non si conoscono ancora i membri del cast di attori che reciteranno nel film di fantascienza né quando inizieranno le riprese. 

Il prossimo progetto in cui vedremo John Krasinski in veste di attore è la serie TV Jack Ryan, personaggio nato dalla penna di Tom Clancy.