Johnny English 3: un video annuncia l’arrivo del primo trailer!

Per chi ama da sempre Rowan Atkinson in tutte le sue incarnazioni, non solo il celeberrimo mr. Bean ma anche in Black Adder e nel suo sorprendente Maigret, la notizia di un nuovo film con l’attore inglese non può che essere motivo di giubilo. Per noi, almeno, lo è.

E cosa può esserci di meglio che ritrovarlo nelle vesti di Johnny English, la sua parodia dell’agente 007? Dopo il primo Johnny English del 2001 e il sequel, Johnny English la rinascita esattamente 10 anni dopo, sta per tornare sugli schermi (autunno 2018) Johnny English 3 (Johnny English Strikes Again in originale) e a dire la verità il tempo per Atkinson sembra proprio non passare.

Domani arriverà il teaser trailer ufficiale del film e come da tradizione è anticipato da un tease, o videoannuncio, che in questo caso ripropone scene dei due che l’hanno preceduto.

La nuova avventura di Johnny English  inizia quando un attacco informatico rivela l’identità di tutti gli agenti sotto copertura in Gran Bretagna e Johnny English è l’ultima speranza del servizio segreto britannico. Richiamato dalla meritata pensione, viene mandato in missione per scoprire il misterioso hacker, attività moderna per la quale non è particolarmente attrezzato…

Scritto da William Davies e diretto da David Kerr, Johnny English 3 ha comprimari eccellenti come Ben Miller, Olga Kurylenko, Emma Thompson e Jake Lacy.