Justin Bieber starebbe per realizzare un album ispirato alla religione

Il tema principale del nuovo album di Justin Bieber – dai un’occhiata qui alla sua foto in studio di registrazione – potrebbe essere il suo ritrovato rapporto con Dio.

A svelare questa notizia a The Sun è stato un informatore anonimo vicino alla pop star.

via GIPHY

Non è un mistero che da diverso tempo Justin abbia trovato conforto nella Chiesa di Hillsong, una grande chiesa pentecostale globale originaria dell’Australia.

Potrebbe essere più che plausibile il fatto che Justin abbia scelto di parlare del suo rapporto con la fede e la religione! Leggi un po’ cosa ha dichiarato la fonte anonima al Sun.

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

“Justin sta cercando delle canzoni che rispecchino realmente dove si trova nella sua vita in termini di spiritualità“, si legge sulle pagine del magazine inglese. “È da sempre molto religioso, ma negli ultimi due anni si è avvicinato molto alla Chiesa di Hillsong, cambiando così tutta la sua vita“.

[arc id=”e0e1a402-8b56-11e5-bd9d-a4badb20dab5″]

Per il suo prossimo album Justin è ancora al lavoro con i collaboratori che avevano contribuito alla realizzazione (e al successo) di Purpose”,  quarto disco in studio della sua carriera uscito il 13 novembre 2015 . 

“Sta rimodellando il suo sound in modo che sia più consono ai valori e le credenze della chiesa, ha aggiunto la fonte anonima vicina alla pop star di “Sorry”.

Chissà se nel nuovo album di Justin ci sarà spazio anche per la never-ending story con Selena Gomez?

Justin Bieber: 70 foto stilose

via GIPHY

ph: press 

The post Justin Bieber starebbe per realizzare un album ispirato alla religione appeared first on News Mtv Italia.