La Quaglia tornerà a volare I Magic consigli di giornata

Turno infrasettimanale alle spalle, è già tempo di fare una nuova formazione al fantacalcio. Tanti big match, non sempre schierare grandi nomi può essere la mossa giusta. Ecco qualche consiglio di giornata.

‘); }

portieriLa sicurezza Tre vittorie di fila, Champions compresa, ed è tornata la serenità attorno all’Inter. Ecco, perché si può puntare tranquillamente su Handanovic in casa contro il Cagliari.


Da modificatore Sempre a San Siro, occhio nell’altra porta a Cragno che è in forma strepitosa. Difficile che chiuda senza subire gol contro i nerazzurri, ma ci può scappare un bel voto in ottica modificatore della difesa.

L’azzardo Il giovane Radu potrebbe aver rubato il posto a Marchetti e in casa del Frosinone può essere un’opzione. Se avete il coraggio di crederci…

difensoriLa garanzia È uscito da San Siro con un altro 6,5, nonostante la sconfitta. Ormai Milenkovic (Fiorentina) è affidabile come un orologio svizzero.

La speranza Viaggia a suon di 7, ora gli manca solo il gol per avere l’aureola Magic: puntate su Andersen (Sampdoria).

A sorpresa Sta finalmente trovando spazio e facendo bene: date una chance a Calabresi (Bologna).

centrocampistiE tira… Grande inizio di stagione per Fofana (Udinese), che è uno dei giocatori della Serie A con più tiri verso la porta avversaria. Segnasse un po’ di più, magari…

In forma La Juve lo ha comprato per i big match e Matuidi raramente delude. Se poi alla sfida contro il Napoli si presenta in un periodo di grande forma (già due gol in campionato…), aspettatevi grandi cose.

La scommessa Lazovic (Genoa) negli scorsi anni ci ha sempre illusi e delusi. Ora ha dato importanti segnali di ripresa, ma ci fidiamo? Contro il Frosinone un’occasione si può dargliela…

Darko Lazovic del Genoa. Lapresse

Darko Lazovic del Genoa. Lapresse

trequartistiQuesto segna… La deviazione di Skriniar gli ha tolto la paternità del gol, si rifarà subito con l’Atalanta? Le premesse ci sono tutte.

La suggestione Due Magic prestazioni orribili con Lazio e Sassuolo, ma Zajc (Empoli) è molto meglio di quanto si è visto sinora. Ci dà ragione già a Parma?

Da recuperare Milan in crisi e Calhanoglu sotto tono: con il Sassuolo potrebbe essere l’ultimo treno per Gattuso, lo salva il turco? Mah…

attaccantiImprescindibile Tre partite di seguito senza gol? Niente paura. Con la Spal Quagliarella (Sampdoria) tornerà a volare.

Profumo di +3 Sono le sue partite, per questo scommettiamo su Cristiano Ronaldo nel big match Juve-Napoli.

Il rischio Si rivede Lautaro Martinez (Inter): avrà recuperato la condizione dopo il problema al polpaccio? Lascerà subito il segno? Il talento ce l’ha, fidatevi…

 Gasport 

© riproduzione riservata