La rockstar Ethan Hawke fa innamorare Rose Byrne nel trailer di Juliet, Naked

Dopo “Febbre a 90°”, “Alta fedeltà”, “Un ragazzo”, “Non buttiamoci giù” e “Tutto per una ragazza”, ecco che un altro dei best seller dello scrittore inglese Nick Horby è diventato un film.

Il libro è “Tutta un’altra musica”, mentre il film s’intitola Juliet, Naked, che poi è anche il titolo originale del romanzo.

Lo ha diretto Jesse Peretz (un pupillo di Judd Apatow, che produce) a partire da un copione scritto a otto mani da Tamara Jenkins, Jim Taylor, Phil Alden Robinson e Evgenia Peretz, e vede protagonisti Ethan Hawke, Rose Byrne e Chris O’Dowd.

La storia è quella di Annie (Rose Byrne), una giovane donna da tempo impegnata in una stanca relazione con Duncan (Chris O’Dowd), che è un fan maniacale di un oscuro rocker di nome Tucker Crowe (Ethan Hawke). Quando, a venticinque anni dall’incisione, riemerge il demo acustico di una vecchia hit di Tucker, la sua pubblicazione porta a conseguenze inaspettate: perché Duncan conoscerà finalmente il suo idolo, ma anche Annie. E le conseguenze saranno inaspettate.

Ecco il primo trailer e il poster di Juliet, Naked, che debutterà nelle sale americane il prossimo 17 agosto.