Malevolent: il trailer dell’horror Netflix con Florence Pugh

Il grande evento horror d’ottobre targato Netflix è senza dubbio il debutto della serie tv di Mike Flanagan The Haunting of Hill House, basata sul romanzo di Shirley Jackson “L’incubo di Hill House”, che debutterà il 14. E poi, ovviamente, c’è anche Le terrificanti avventure di Sabrina, che sarà disponibile dal 26 ottobre.

Ma per festeggiare Halloween nel migliore dei modi, ci sono anche i film: Apostolo di Gareth Evans, di cui già abbiamo scritto altrove, e ora anche Malevolent, film interpretato da Florence Pugh e Ben Lloyd-Hughes che ammicca vagamente alla serie di The Conjuring.

La storia di Malevolent, infatti, è quella di due fratelli che si spacciano per cacciatori di fantasmi in grado di comunicare con loro, truffano i creduloni, ma che un giorno, chiamati ad operare in una casa che era stata un ex orfanotrofio teatro di orribili eventi, si trovano davanti a reali e terrificanti manifestazioni sovrannaturali.

Questo è il trailer di Malevolent, sceneggiato da Ben Katai e Eva Konstantopoulos, e diretto dall’islandese Olaf de Fleur, che sarà disponibile in streaming su Netflix dal prossimo 5 ottobre.