Napoli, si complica Lainer Il Salisburgo: “È incedibile”

Complicazioni sul fronte mercato per il Napoli. Sono sorti infatti improvvisi problemi nella trattativa tra il Napoli ed il Salisburgo per il terzino Lainer, che in pratica sarebbe dovuto diventare azzurro a breve per circa 10 milioni di euro.

‘); }

Stefan Lainer, 25 anni, terzino del Salisburgo. Afp

Stefan Lainer, 25 anni, terzino del Salisburgo. Afp

occasione — Gli austriaci hanno cambiato le carte in tavola chiedendo al Napoli di alzare la posta, una mossa che in realtà nascondeva l’intenzione di trattenere il calciatore nel club controllato dalla Red Bull. Così oggi Christoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, è venuto allo scoperto dichiarando l’incredibilità di Lainer: “Lainer non è trasferibile. Capiamo benissimo che per Stefan è un’occasione forse unica per la sua carriera, ma anche per noi è una situazione speciale dovere fare a meno di lui. In questo momento non è trasferibile: per noi è praticamente impossibile trovare un sostituto di Lainer”.


ALTERNATIVA — Adesso, dunque, salvo ulteriori colpi di scena, il Napoli dovrà rivolgersi altrove per trovare l’alternativa ad Hysaj tenendo presente anche che Maggio si è accasato al Benevento. Potrebbe tornare vivo l’interesse per Meunier del Psg.

 Gianluca Monti 

© riproduzione riservata