Now TV: per l’uscita della Stick, alcuni dei migliori film da vedere sul servizio

L’offerta cinema di Now TV include un numero interessante di film recenti, visionabili in on demand come non accade su altri servizi, che offrono questa possibilità solo dopo molto tempo, quando non obbligano all’acquisto del film desiderato. Oltre alle produzioni cinematografiche più recenti, cercando nell’offerta, si scorgono lungometraggi classici pronti da recuperare, nel malaugurato caso che anche il più accanito cinefilo possa averli saltati.

Dal 30 maggio è inoltre disponibile la Now TV Stick, un apparecchio che si connette alla porta HDMI del televisore, riceve un segnale wi-fi e dà accesso a servizi di streaming: la Stick è una più pratica incarnazione del già attivo servizio Now TV via browser e app. Now TV offre contenuti di cinema, serie tv e show, previo pagamento di ticket mensili. Dedichiamoci ora alla segnalazione di alcuni film presenti sul servizio.
Prova NOW TV!

Al di là dell’ultimo Alien: Covenant, seconda parte dei prequel di Ridley Scott basati sull’universo di Alien, c’è da segnalare che l’intera saga è disponibile in flat su Now TV, inclusi gli spin-off Alien Vs. Predator e Alien Vs. Predator 2. Siate fan del canone storico, quello composto da Alien, Aliens – Scontro Finale, Alien 3 e Alien: La clonazione, oppure vi affascini scavare nel passato con Prometheus e il citato Alien: Covenant, in flat su Now TV avete la possibilità di approfondire una delle più amate e disturbanti saghe fantascientifiche di sempre.
Prova NOW TV!

Per compensare la cupezza di Alien, ci sembra il caso di segnalare un coloratissimo film animato che saprà divertire anche i più grandi, a patto di saperlo guardare: Trolls della DreamWorks Animation porta in vita le omonime bamboline, ma la dolcezza è compensata da uno humor stralunato e un ritmo piuttosto scatenato. Ricchissima la colonna sonora, piena di hit che gli esserini reinterpretato a modo loro. Da alcuni degli autori di Shrek.
Prova NOW TV!

Anche se saranno questa volta i più grandi ad apprezzare, si ride anche con Come un gatto in tangenziale, recente commedia interpretata da Antonio Albanese e Paola Cortellesi. Il primo è borghese, la seconda è proletaria: sono costretti a interagire perché i loro figli adolescenti hanno una storia. Ci sarà un’apertura reciproca o non vi sara la benché minima capacità di capirsi?
Prova NOW TV!

John Wick 2 è il secondo coreografico capitolo della saga di John Wick, portato sullo schermo da Keanu Reeves. Un assassino di professione, che dopo la vendetta vissuta nel primo capitolo, torna in azione per un giuramento di sangue verso Santino (Riccardo Scamarcio). Azione e noir s’intrecciano in una messa in scena che ha la regia di Chad Stahelski, specialista nel genere ed ex-stuntman.
Prova NOW TV!

Spielberg è il documentario che Susan Lacy ha dedicato alla figura di Steven Spielberg, uno dei più influenti cineasti di tutti i tempi, per molti quasi sinonimo della settima arte contemporanea. In oltre due ore viene ripercorsa la carriera di Steven, iniziata negli anni Settanta, con numerosi attori e collaboratori che hanno condiviso con lui buona parte del suo percorso nell’immaginario collettivo.
Prova NOW TV!