Nuova livrea Ferrari per il GP del Giappone

In occasione del GP del Giappone, previsto nel week end del 7 ottobre a Suzuka, la Ferrari cambia pelle. Non si tratta di novità tecniche, ma di ritocchi estetici, in paricolare sul colore. Il rosso non si tocca, piuttosto nella livrea compariranno altri inserti di tinta diversa.

‘); }

collaborazione — L’operazione nasce come omaggio allo sponsor principale del Cavallino, la Philip Morris International, che vanta una lunga collaborazione con la scuderia di Maranello, estesa all’inizio di quest’anno fino al 2021, pur senza loghi evidenti sulla carrozzeria. A Suzuka compariranno delle ‘toppe’ di differente colore nei punti principali, fra cui il cofano e l’alettone posteriore.


Al lavoro sulla livrea della SF71H

Al lavoro sulla livrea della SF71H

attività commerciali — Il cambio cromatico – secondo Autosport – dovrebbe puntare a spingere su diverse attività commerciali dell’azienda, specialmente nei settori della scienza e innovazione per l’incremento di tecnologie ‘smoke free’ che si allontanino dalle origini del tabacco.

 Gasport 

© riproduzione riservata