Parlami di Lucy: Antonia Liskova in una clip esclusiva del dramma psicologico di Giuseppe Petitto

Uscirà nelle sale cinematografiche il 19 aprile prossio, distribuito da Altre Storie, Parlami di Lucy, un intenso dramma psicologico diretto da Giuseppe Petitto, al suo primo e purtroppo ultimo lungometraggio, esserndo scomparso prematuramente nel 2015 per un incidente stradale.

Nel film, arricchito dalla colonna sonora Teho Teardo, la protagonista Antonia Liskova interpreta una madre costretta ad affrontare una realtà oscura e indecifrabile per salvare la sua bambina. Più la donna si sforza di arrivare alla soluzione di quello che è diventato per lei un incubo, più il pericolo sembra avvicinarsi.
Possiamo apprezzare l’interpretazione di Antonia Lskova e le atmosfere del film in questa clip che vi presentiamo in esclusiva:

La trama ufficiale del film:

Nicole è una donna attenta a controllare la propria vita fin nei più insignificanti dettagli. La sua piccola Lucy è una bambina di otto anni solitaria e problematica. Roman, suo marito, è un uomo affascinante e più vecchio di lei, colpevole di aver in passato messo a repentaglio il loro matrimonio con un tradimento.

Sogni inquietanti e inspiegabili tormentano Nicole. Oscure presenze si manifestano all’interno e nei dintorni della loro isolata villa di montagna. La ragione non è più sufficiente a spiegare gli angoscianti fenomeni che si palesano. Lucy è chiaramente in pericolo e Nicole deve trovare la forza di mettere in discussione tutte le proprie certezze per salvare la bambina.

Ma più Nicole crede di avvicinarsi alla soluzione di quello che ormai è diventato un incubo, più il pericolo diventa incombente, reale, tangibile.

Il Trailer Ufficiale del Film: