Psych: Un nuovo film tv sequel in sviluppo a USA, ma…

C’è una bella e una brutta notizia per i fan di Psych. Dopo Psych: The Movie in onda negli Stati Uniti lo scorso anno, diverse fonti rivelano che USA e Universal Cable Productions hanno da poco avviato lo sviluppo di un nuovo film tv sequel dell’amato crime dramedy in onda fino al 2014, sebbene questa volta i tempi di attesa potrebbero essere molto lunghi.

Pare infatti che l’intenzione della rete via cavo e dello studio di produzione fosse quella di girare il secondo telepic entro la fine dell’anno e che i tempi si siano allungati a causa di un conflitto d’impegni nelle agende dei protagonisti James Roday e Dulé Hill, in questo momento e nei prossimi mesi fissi sui set del nuovo drama di ABC A Million Little Things e dell’ottava stagione di Suits rispettivamente.

Per ora USA e UCP rimangono interessati al progetto, intitolato provvisoriamente Psych: The Sequel, a condizione che i principali membri del cast diano la propria disponibilità per una nuova finestra temporale per la produzione. Nel frattempo, almeno per quanto riguarda Roday e Hill, l’iniziativa dovrebbe avere il loro pieno sostegno, giacché in una precedente dichiarazione avevano detto che quello con i film tv di Psych potrebbe diventare un appuntamento annuale, “finché i fan lo vorranno” e “finché non finiremo tutti in una casa di riposo”.