Rambo 5 aggiunge Paz Vega al cast

Come tutti i fan della saga iniziata nel 1982 con Rambo di Ted Kotcheff sanno, le riprese del quinto film della serie, Rambo 5, che si intitola in realtà Rambo: Last Blood, sono attualmente in corso. Qualche giorno fa lo stesso Sly sulla sua pagina Instagram ha postato una foto in cui appare nelle vesti del personaggio che, come sappiamo, all’inizio della storia si è ritirato in un ranch, da qui l’outfit da cowboy.

Adesso non solo Stallone ha postato un’altra foto in cui contempla un coltello con aria cogitabonda, di fronte a un vero e proprio arsenale di fucili, ma si è anche saputo che nel cast è entrata l’attrice spagnola Paz Vega, che avrà il ruolo di una giornalista che indaga sui cartelli della droga messicani. Sarà lei a dover unire le forze con Rambo per salvare la sorellastra più piccola, rapita dai feroci trafficanti. .

Dato il tema, il personaggio e il fatto che si tratta dell’ultima dichiarata avventura del guerriero con la fascia rossa, siamo sicuri che ci sarà moltissimo spargimento di (ultimo) sangue. A dirigere il film c’è Adrian Grunberg, già autore di Viaggio in Paradiso, regista di seconda unità o assistente alla regia al cinema e in tv, tra gli altri nella serie Narcos.