Robin Hood versione 2018: un nuovo trailer del film con Taron Egerton e Jamie Foxx

Robin Hood e gli altri eroi della foresta di Sherwood stanno per tornare al cinema: lo faranno dal prossimo 22 novembre, quando grazie a 01 Distribution arriverà nei cinema italiani una nuova versione di una storia leggendaria e più e più volte raccontata dal cinema.

Il Robin Hood del 2018 è diretto da Otto Bathurst (inglese) e prodotto nientepopodimeno che da Leonardo DiCaprio.

A interpretare il ruolo del protagonista c’è Taron Edgerton, mentre Jamie Foxx èLittle John, Jamie Dornan Will Scarlet, Eve Hewson la bella Lady Marion. Tim Minchin Frate Tuck, e Paul Anderson Guy di Gisborne. Nei panni del perfido sceriffo di Nottingham, invece, Ben Mendelsohn, uno che si sta specializzando nelle parti da villain.

Rispetto ai tanti predecessori, questo Robin Hood 2018 promette di pestare a fondo sul pedale dell’azione, tanto che uno dei produttori del film, Basil Iwanyk, ha dichiarato in passato che buona parte delle scene action del film – ambientate sia durante le Crociate che in terra inglese – sono state fortemente ispirate al lavoro effettuato in John Wick: solo con l’arco e le frecce al posto delle pistole.

Giudicate voi in questo nuovo trailer di Robin Hood: