Serie A, B, Champions, EL Calcio, che super settimana

Senza tregua. Giusto il giorno di Pasqua il calcio, in Italia, si è fermato. Ma già oggi lunedì dell’Angelo, la Serie B torna in campo per recuperare le gare rinviate in seguito alla tragica morte di Davide Astori.
Si comincia alle 12.30 con il Foggia a caccia di punti playoff contro la capolista Empoli. A seguire, alle 15: Avellino-Bari; alle 17.30 Carpi-Venezia; alle 20.30 invece Parma-Palermo. I recuperi della 29ª giornata del campionato cadetto si concluderanno domani 3 aprile. In programma due partite alle 18: Brescia-Entella e Pro Vercelli-Perugia.

‘); }

Icardi contro Bonucci.

Icardi contro Bonucci.

la a in campo — I recuperi della 27ª di A andranno in scena da domani con tre sfide fissate alle 18.30: Atalanta-Samp; Genoa-Cagliari e Udinese-Fiorentina. Mercoledì le altre, alle 17 ecco la sfida salvezza Benevento-Verona, alle 18.30 invece Chievo-Sassuolo; Torino-Crotone e l’attesissimo derby Milan-Inter.


CL, che incroci pericolosi — L’inno della Champions risuonerà per due squadre italiane il 3 e il 4 aprile per l’andata dei quarti di finale. Le supersfide si giocheranno martedì all’Allianz Stadium di Torino tra Juve e Real Madrid (20.45, si gioca anche Siviglia-Bayern) e mercoledì al Camp Nou tra il Barcellona di Messi e la Roma di Dzeko (sempre alle 20.45, in campo anche Liverpool-Manchester City).

Europa league
— Giovedì 5 aprile infine, sarà la Lazio di Simone Inzaghi a scendere in campo all’Olimpico (ore 21.05) contro il Salisburgo. Si giocano anche le altre tre sfide dei quarti di finale: Arsenal-Cska Mosca, Atletico Madrid-Sporting Lisbona e Lipsia-Marsiglia.

 Gasport 

© riproduzione riservata