Serie A2 Old Wild West – Tutto sulla 26^ giornata nel girone Est

Serie A2
Serie A2 Old Wild West - Tutto sulla 26^ giornata nel girone Est

La preview delle gare dell’undicesima di ritorno

SERIE A2 OLD WILD WEST 2017-2018
26^ giornata, undicesima di ritorno

Girone Est

CALENDARIO
26^ giornata nel girone Est di Serie A2 Old Wild West che vede un anticipo sabato sera alle 20.30 tra Bergamo e Orzinuovi. Domenica 25 le altre gare: alle 12.00 Ferrara-Verona in diretta su Sportitalia.

Sabato 24 marzo, ore 20.30
Bergamo: Bergamo-Agribertocchi Orzinuovi 

Domenica 25 marzo, ore 12.00
Ferrara: Bondi-Tezenis Verona
Domenica 25 marzo, ore 18.00
Villorba: De’ Longhi Treviso-G.S.A. Udine
Forlì: Unieuro-Consultinvest Bologna
Roseto: Roseto Sharks-Dinamica Generale Mantova
Porto San Giorgio: XL Extralight Montegranaro-OraSì Ravenna
Jesi: Termoforgia-Alma Trieste
Piacenza: Assigeco-Andrea Costa Imola

CLASSIFICA
Alma Pallacanestro Trieste 38, Consultinvest Bologna 36, G.S.A. Udine 32, De’ Longhi Treviso 32, XL Extralight Montegranaro 32, Tezenis Verona 30, OraSì Ravenna 28, Bondi Ferrara 26, Termoforgia Jesi 26, Andrea Costa Imola Basket 26, Dinamica Generale Mantova 24, Assigeco Piacenza 20, Unieuro Forlì 20, Bergamo 12, Roseto Sharks 10, Agribertocchi Orzinuovi 8

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Old Wild West, in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro, sta ideando numerose iniziative che per tutta la stagione coinvolgeranno ed emozioneranno tifosi e sportivi.
La prima è il Quinto Quarto: la domenica a cena con il biglietto della partita o l’abbonamento abbinato al gettone, si riceverà uno sconto del 20%. (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

 FERRARA-VERONA IN DIRETTA SU SPORTITALIA
Grazie all’accordo con la Lega Nazionale Pallacanestro, Sportitalia offre in esclusiva la stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Con le partite dei gironi Est ed Ovest, per una copertura di 26 dirette complessive. Disponibili in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky. Le gare trasmesse su Sportitalia saranno visibili anche sulla piattaforma web dell’emittente, ed in parallelo a disposizione degli abbonati ad LNP TV Pass. Per la 26^ giornata in diretta la sfida del girone Est tra Bondi Ferrara e Tezenis Verona, domenica 25 marzo alle 12.00 dal Palasport di Ferrara.

BERGAMO-ORZINUOVI IN DIRETTA YOUTUBE SU LNP CHANNEL
Per il secondo anno sarà possibile assistere ad una gara a settimana di Serie A2 Old Wild West, in diretta in chiaro sul canale LNP Channel, piattaforma You Tube (https://www.youtube.com/user/LNPChannel). La partita selezionata per la ventiseiesima giornata è Bergamo-Agribertocchi Orzinuovi, gara del girone Est in programma al PalaNorda di Bergamo, con palla a due alle 20.30 di sabato 24 marzo. La diretta settimanale in chiaro su LNP Channel è resa possibile grazie alla collaborazione con StreamAMG, partner del progetto LNP TV PASS, ed Open Sky, partner tecnologico LNP, che hanno accolto la proposta, offrendo la necessaria adesione ed il supporto all”iniziativa.

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

QUI per la news completa —> https://bit.ly/2G5Avau

A cura dell’Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro