Shawn Mendes ha pubblicato la nuova canzone “In My Blood” e un messaggio speciale per i fan

Come promesso, a mezzanotte in punto di giovedì 22 marzo Shawn Mendes ha pubblicato il singolo “In My Blood”, estratto dal suo nuovo progetto discografico in arrivo tra pochissimo.

via GIPHY

Alza il volume a palla: dopo aver ascoltato “In My Blood” non potrai fare a meno di risentirla in loop per tutta la giornata!

La canzone si apre lenta per poi crescere incalzante strofa dopo strofa, sfociando nel ritornello nel quale Shawn sembra gridare la sua richiesta d’aiuto.

Poco prima di pubblicare “In My Blood”, Shawn Mendes ha condiviso sui suoi social un messaggio speciale con il quale ringrazia tutti i suoi fan.

[arc id=”7f6df3e6-d345-11e6-bffd-a4badb20dab5″]

“So di essere stato abbastanza silenzioso durante le lavorazioni di questo album” si legge tra le prime righe del post, “voglio ringraziarvi con tutto il mio cuore di essermi stati accanto e di avermi supportato tutto il tempo”.

“Questa è la canzone più vicino al mio cuore che io abbia mai scritto”. 

Con una premessa così e una canzone come “In My Blood”, noi come te non vediamo l’ora di ascoltare il resto del nuovo album di Shawn!

ph: getty images 

The post Shawn Mendes ha pubblicato la nuova canzone “In My Blood” e un messaggio speciale per i fan appeared first on News Mtv Italia.