The Walking Dead si trasferisce a Washington, stando al poster della stagione 9

Non solo un salto temporale, anche una nuova ambientazione nella prossima, nona stagione di The Walking Dead. Lo suggerisce il poster che la rete americana AMC ha realizzato per promuovere l’arrivo dei nuovi episodi in autunno al Comic-Con, che si terrà tra un paio di settimane a San Diego.

L’immagine che vi riportiamo qui di seguito mostra alcuni dei protagonisti dello zombie drama – inclusi Andrew Lincoln e Lauren Cohan, dei quali negli ultimi tempi si è parlato molto di probabile addio – con alle spalle un Campidoglio fatiscente in quel di Washington D.C. Si vede anche il misterioso elicottero, a indicare che finalmente ne sapremo di più, sebbene la parte forse più interessante sia proprio il ritratto di Rick, Maggie, Daryl e degli altri personaggi, tutti ben vestiti e con i volti puliti.

The Walking Dead

Cosa la nuova showrunner Angela Kang (subentrata alla controversa gestione Scott Gimple) abbia in mente lo scopriremo probabilmente proprio alla convention californiana, dove il primo trailer della nuova stagione dovrebbe essere proiettato durante il panel del 20 luglio. In una precedente dichiarazione, Kang aveva detto: “Stiamo lavorando a una stagione che ha un aspetto davvero fresco”.