Tottenham, tegola Lloris Salterà la sfida con l’Inter In dubbio anche Dele Alli

Hugo Lloris, portiere del Tottenham . Afp

Hugo Lloris, portiere del Tottenham . Afp

‘); }

Inizio di stagione da dimenticare per Lloris. Il portiere del Tottenham dopo l’arresto e la multa da 56mila euro per guida in stato d’ebbrezza, si ferma ai box per un infortunio muscolare alla coscia rimediato nella partita di Premier League del 27 agosto scorso contro il Manchester United. Un problema che lo terrà lontano dai campi per diverse settimane, come ha comunicato il club londinese in un tweet. Il campione del mondo salterà quindi la sfida di Champions contro l’Inter, in programma martedì prossimo a San Siro.

Pochettino sostituirà il capitano con l’olandese Michel Vorm, che con il Tottenham ha due presenze in Premier League all’attivo (una contro il Southampton l’anno scorso e l’altra con il Watford quest’anno). In entrambe le occasioni gli Spurs non hanno portato a casa i 3 punti. Vorm, ex Utrecht, ha una presenza in Champions League, nella vittoria 3-0 contro l’Apoel Nicosia nella fase a gironi dell’anno scorso.


dele alli — La società londinese, impegnata nella sfida di sabato contro il Liverpool, ha annunciato anche l’indisponibilità di Dele Alli, ai box per un problema al tendine del ginocchio. Solo nei prossimi giorni comunicherà un aggiornamento delle condizioni del centrocampista inglese in vista dell’esordio europeo al Meazza.

 Gasport 

© riproduzione riservata