Totti sfida Puyol (e vince) Che super doppio a padel!

Se la sfida in campo di stasera sarà vivace come quella sul campo da padel si scoprirà solo tra qualche ora, intanto stamattina a Barcellona, sotto un sole estivo, Francesco Totti ha provato a portare fortuna alla Roma battendo l’amico – e bandiera catalana – Puyol. I due ex calciatori non erano soli: con loro c’erano i due campioni di padel, Fernando Belasteguin, numero uno del mondo per sedici anni di fila, e Pablo Lima.

‘); }

La partita sembra sia stata molto combattuta (nonostante l’ironia di Radja Nainggolan che su Instagram ha definito il video pubblicato da Totti “un riscaldamento, dài”) e anche se alla fine ci sono stati selfie, baci e abbracci ad averla avuta vinta è stata la coppia formata dall’ex capitano giallorosso e da Belasteguin. Sempre sui social, il campione argentino ha scritto: “La prossima volta ci prendiamo una cena… è stato un piacere conoscere “il capitano”.


Dello stesso avviso Lima: “Il padel mi ha dato tante opportunità e oggi ho potuto dividere il campo con grandi campioni”. Più sintetico, ma sempre efficace, Puyol: “Francesco sei un grande”. Dopo la mattinata di svago, Totti è tornato in hotel dove, insieme al figlio Cristian grande tifoso di Messi, ha atteso il momento della partita al Camp Nou per la sfida che conta di più, quella tra la Roma e il Barcellona.

 Chiara Zucchelli 

© riproduzione riservata