Un Posto al Sole Anticipazioni 9 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 9 novembre 2018, Roberto decide di tornare alla clinica da Vera per sfuggire, almeno momentaneamente, alla pressione per il ricatto di Marina. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell’episodio in onda su Rai 3 sempre a partire dalle 20.45.

Roberto ha restituito la maggioranza dei Cantieri a Marina ma la Giordano non è soddisfatta. Per comprare il suo silenzio e salvare così Vera, il Ferri dovrà fare molto di più.

Roberto torna da Vera in clinica in questa puntata di Un Posto al Sole del 9 novembre 2018

Marina ha ricattato Roberto e il Ferri ha dovuto restituirle la maggioranza dei Cantieri. Purtroppo per lui però la Giordano non è soddisfatta. Del resto è per colpa della Viscardi che è costretta su un letto di ospedale e per comprare il suo silenzio, non basta tornare a capo dell’azienda…ci vuole ben altro. Per sfuggire alla pressione di Marina e per risolvere i momenti di tensione con Vera, Roberto decide di tornare da lei alla clinica. L’imprenditore aveva lasciato la sua compagna da sola in Svizzera, per tornare a occuparsi dei loro affari a Napoli. È lui infatti l’unico amministratore delegato delle Imprese Viscardi.

Susanna propone ad Adele di occuparsi del progetto di Renato

Adele ha ricevuto una proposta inaspettata da Renato. Presa dai ricordi e dalla nostalgia del suo passato, la signora Picardi ricorda con dolcezza il suo lavoro e Susanna, spinta da Niko, prova a spingerla ad accettare la richiesta del Poggi: occuparsi della divisione della sua casa per dare un nuovo appuntamento a Susanna e Niko.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 5 al 9 novembre 2018