Vettel incita la Ferrari “Chiudere con due vittorie”

Sebastian Vettel in azione nell’ultimo GP in Messico. Afp

Sebastian Vettel in azione nell’ultimo GP in Messico. Afp

‘); }

Sebastian Vettel non pensa che cia già tempo di fare bilanci. Mancano ancora due GP e il tedesco proverà a vincere entrambe le gare per dare una mano alla Ferrari per cercare di aggiudicarsi almeno il titolo mondiale costruttori.

conclusioni — “Abbiamo ancora due gare da fare e su cui concentrarsi e quindi non è il momento di tirare conclusioni. Sarebbe il momento sbagliato – ha detto il campione tedesco a Sky Sport – voglio vincere e farlo il prima possibile. Avrei giù voluto farlo nelle gare precedenti ma ci proveremo qui e ad Abu Dhabi. Le ultime gare sono state buone per noi dal punto di vista del passo e ci proveremo”.


parla kimi — Il GP del Brasile è sempre un appuntamento speciale per Kimi Raikkonen che qui nel 2007 vinse il suo unico titolo mondiale. “Quando ho vinto il mio campionato l’ho fatto qui, ma non è una cosa a cui penso. In questo weekend cercheremo di fare il meglio possibile per vincere anche perché c’è ancora in palio il titolo costruttori. La cosa più importante per il team è il titolo costruttori ed è per questo che siamo qui. Se chiedi a qualunque team quello costruttori e più importante di quello piloti. Siamo qui per questo e ci proveremo in queste due gare”.

 Gasport 

© riproduzione riservata